martedì, novembre 01, 2005
posted by Fabrizio Giannone at 15:58
Grandissima serata! Direi da brava Cinzia!

Ho fatto un tuffo nel passato...serata già vissuta...stesse persone, o quasi, a tenermi la fronte. Sarebbe stato meglio andare a ballare al parciphal, io lo avevo detto. Così ubriaco perso, come non succedeva più da molto tempo, mi sono coperto di ridicolo provandoci a fuoco con una ragazza che mi ricorda troppo Valeria...e forse qualcuno di voi mi ricorderà per l'interpretazione da oscar durante una certa festa fatta sulle colline piemontesi...quanti anni saranno passati!?
Fatto stà che questa mattina ho dovuto rifarmi il letto e non a causa di una notte di fuoco passata con una donna..ma solo perchè ho litigato con il mio fegato.
Unico rammarico nessuna foto...ah, forse ho anche perso un'amica...peccato simpatica e ballava davvero bene! Chissà magari prima o poi mi rispunta!

Viva i sentimenti...quando ci sono...

Un'ultima cosa...sono già due anni che ci sbatto dentro...il prossimo anno vediamo di non festeggiarlo più halloween.