martedì, gennaio 31, 2006
posted by Fabrizio Giannone at 17:25
C'era un tempo, neppure molto lontano, in cui ad ogni eroe, come al nostro, per far ritorno al proprio castello era sufficiente fare il biglietto A+R; non c'erano cazzi a fermarlo: dame, draghi o maghi che potessero intralciare il suo passo spedito. Tutto questo fino all'avventura in terra di turkia...ma di questa novella racconteremo un'altra volta.

MINKIA ragazzi...finalmente ce l'ho fatta! Sono tornato a casa. La mia casa. Passatto il freddo insensato da più decine di gradi sotto zero (?), il doversi mettere due paia di calze e due paia di pantaloni, passato il periodo della goccia ghiacciata al naso...finalmente dinuovo le mie 12 ore di ufficio davanti a un pc!!! Pepepepepepe....mhh, forse non dovrei neppure esultare....meglio ragionare. Comunque sia un saluto a tutti!!! Baci!
 
mercoledì, gennaio 25, 2006
posted by Fabrizio Giannone at 11:41
Ragazzi sono bloccato in turchia!!!! Non si puo partire per l'Italia...troppo tempo che nevica....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
In compenso sono andato a Troia...vabbe...
 
mercoledì, gennaio 11, 2006
posted by Fabrizio Giannone at 12:04
Nuovissimo servizio per il mio blog...chi vuole, anche se sinceramente non so perchè qualcuno dovrebbe sprecare dei soldi, può spedire degli MMS alla mail deer13town@photos.flickr.com per vederli visualizzati nella barra in basso a destra, oppure alla mail deer13town2blog@photos.flickr.com se vuole aggiungere anche un post al blog. Il soggetto della mail sarà il titolo della foto, mentre il corpo ne sarà la descrizione.

Buone foto amici!!
 
lunedì, gennaio 09, 2006
posted by Fabrizio Giannone at 17:23
Finalmente sono arrivati! Tutti i miei gingilli da malato...quindi nel carniere abbiamo una super bellissima e professionalissima (ha i bordini neri!) motherboard SLI con 32 lane (A8N32-SLI Deluxe), un bel processorozzo a 2,4 Ghz e con un mega di croccante cache, un gigotto di ddr (F1-3200DSU2-1GBFX)...appena arrivano alimentatore, hard disk e soprattutto scheda video aggiornerò il mio mittiko Lilith!!!
 
martedì, gennaio 03, 2006
posted by Fabrizio Giannone at 18:44
Anche quest'anno il capodanno è passato con i suoi strascichi di polemiche, ciao Luis ;), vecchiaie e annoiamenti vari...per altri invece è stato un capodanno buono e che ha lasciato un profondo segno (specialmente nei piedi e nella schiena...). Salutando i miei tre compagni di sventura, posto una breve anticipazione delle ferite di qui sopra...ah quasi dimenticavo...AUGURIIIIIIIIIIII!!!