venerdì, febbraio 17, 2006
posted by Fabrizio Giannone at 17:25
In diretta da venerdì 17, sopravvivendo ancora a quella che più di una giornata sfortunata inizia a sembrare una vita in salita. E' da diverso tempo che non aggiorno più il blog o che semplicemente torno a leggere i post passati. Tempo. Averne.
La rabbia dei mesi passati è rimasta alle spalle, ha fatto decisamente posto alla stanchezza. Stanchezza per il lavoro, per i giorni tutti uguali, per una vita di corsa, ma non nel modo che avrei voluto io.
Comprare. Continuo a farlo. Ormai non mi posso nemmeno definire un consumatore; dovrei consumare per lo meno. Io acquisto e basta. Voglio scappare dalla scatola in cui mi hanno chiuso. O forse mi ci sono chiuso io? In fondo all'inizio ci si stava anche bene.
Gli amici stanno diventando sempre più ombre sbiadite, anche quasi tutte le piacevoli frequentazioni. Inizio a sbiadire pure io. Traslucente. Ma non nel senso che lascio passare la luce.
Forse devo solo smettere di esagerare con le droghe...forse è solo venerdì 17...