giovedì, aprile 06, 2006
posted by Fabrizio Giannone at 22:08
La storia piu o meno e questa: un giovane ragazzo ormai lontano da casa da molto tempo, dato per morto dai suoi amici, si trova, come potrebbe essere un fiore nel deserto, in una sperduta regione della Spagna settentrionale, dopo aver girato un bel pezzo dell'Europa e non. Finito il suo lavoro si prospetta il ritorno alla terra natale. Finalmente casa.
Se tutto fosse normale, gli basterebbe guidare la sua macchina affittata fino al piu vicino aereoporto, salire sull'aereo e continuare le sue piacevoli letture fino a casetta bella o giu di li.
Ma come ormai tutti sanno a lui non piacciono le cose semplici, e a quanto pare nemmeno le lettere accentate, cosi non riesce a trovare alcun biglietto di ritorno fino alla settimana successiva e decide di protestare bivaccando allegramente in aereoporto.
Il fatto è questo (SONO RIUSCITO A FAR APPARIRE UNA LETTERA ACCENTATA!!): sono nella zona piú triste conosciuta dall'uomo, con piogge ormai quotidiane, tipo scozia o bolivia, la donna piú carina avvistata negli ultimi giorni assomiglia al posteriore della nuova megane (renault non quella della pubblicitá della vodafone) e cosa ancor piú triste inizia a piacermi!!!!
AIUTATEMI a tornare a casa, sottoscrivete il vostro nome per la causa "Libero il Gianno, fuori dall'Asturias"

PS: se mai doveste perdervi in un paese di origine iberica in cui mettono gli accenti persino sulla q e sulla p, ma hanno le tastiere con 15 tasti premete prima l'accento e poi la lettera. Magggicamente uscirá la lettera accentata da voi immaginata.
Prima di dire "Ma che ce ne frega a noi" meditate che forse un giorno potrebbe salvarvi la vita.

PPS: giá che sottoscrivete "Libero il Gianno, fuori dall'Asturias" pensate seriamente anche a sottoscrivervi alla "Giovane azione contro il Buval", qualcuno sicuramente sa a cosa mi sto riferendo. A causa sua mi sono ammalato di egittologia e oltre ad aggirarmi per diverse nazioni del mondo (e non solo) camminando solo di profilo e con uno strano copricapo a forma di piramide vedo in ogni dove una cospirazione filo sionistica per mettere a tacere la religione gnostica degli eletti. Devo solo tornare a casa.
 



4 Comments:


At 10:59 PM, Blogger Alex B.

Contro Robert Bauval intendi? dai è un mito! lui ed Hancock hanno contagiato anche me di egittologia con le loro ipotesi. Se riesci a tornare apriamo un centro culturale.

P.S. Ho sottoscritto "Libero il Gianno, fuori dall'Asturias"... stiamo organizzando la rescue mission.

 

At 4:00 PM, Blogger Luis

Avevo mandato un elisoccorso del policlinico di pavia a prenderti, ma superato il confine aereo a causa dell'improvvisa assenza di accenti gli strumenti sono andati in tilt e sono tornati indietro...

 

At 10:37 PM, Blogger Fabrizio Giannone

a causa di eventi soprannaturali vari, leggi ho personalmente seviziato e ucciso un ispanico sionista, in questo momento mi trovo nell'aeroporto di madrid in attesa che parta il mio volo (cioè fra solo 12 ore o giù di lì)...
Sto utilizzando una connessione dichiaratamente filo sionista visto che mi costa la bellezza di 5 e passa euri ogni mezzora...ma sto progettando di radere al suolo la spagna che nel 16 secolo ha distrutto il 90% dei documenti che riguardavano le civiltà precolonmbiane e il loro MOOOLTO probabile collegamento con l'egitto dinastico (anzi predinastico) e di rimando anche alla MITTICA popolazione di atlantide.
Prossimo passo sarà il venire in possesso dei codici agnostico/ermetici...intanto mi diletto con un altro librone da invasato di Hancock...rabbrividiamo

 

At 10:49 PM, Blogger Fabrizio Giannone

Vuoi la stanchezza, vuoi l'irritazione per il mancato ritorno (l'ennesimo direi) a casetta mia, fatto sta che sono riuscito a postare un commento con un centinaio di errori di grammatica o concetto...scusatemi