venerdì, settembre 29, 2006
posted by Fabrizio Giannone at 11:51


Venerdì! Di solito la settimana finisce qui, questa volta no. In ufficio stamattina non passa niente, i pensieri sono lontani e la musica di sottofondo non mi piace! Uffa. Ho voglia di passare avanti. Il progetto InsanePixels in questo momento è la cosa che mi preoccupa/occupa di più, insieme a casetta naturalmente. Comunque sia sono dinuovo nella fase di rifiuto. Qualsiasi cosa mi occupi la testa o il cuore per più di due giorni mi annoia. Così come mi rimbalzano le situazioni troppo gestibili, quelle caotiche e quelle normali. Scazzo. Direi che si chiama così.
E allora alla ricerca di sensazioni nuove, un continuo movimento anche se solo celebrale. In marcia da una vita. E poi la stanchezza, la noia. Nuovamente movimento. Scostante. Immaturo. Immaturo. Immaturo.

Namaste.
Fabrizio "Speruma an bein" Giannone