giovedì, novembre 02, 2006
posted by Fabrizio Giannone at 12:31

Secondo una teoria l'uomo non è alla continua ricerca della felicità o dell'amore. Al contrario la razza che cammina sui suoi arti inferiori sarebbe attivata solamente dalla presenza del dolore e delle situazioni che lo ricreiono o lo riportino alla memoria. Quindi io, seguendo il saggio, continuo a venire a lavorare. Però non mi chiamo Ernesto.
Decisamente non ce la faccio più. 'sta settimana i lunedì sono stati due, o almeno, così è sembrato. Un giorno di pausa, dovuto alla festa dei morti, mi ha lasciato completamente sfatto. Ho bisogno di vacanza. Davvero.
Comunque sia, si va avanti...finalmente il frigo è arrivato e sto cercando di convincere i miei amici a passare il capodanno a guardare il nuovo totem casalingo in religioso silenzio. Casetta diventa accogliente.

Fabrizio "P&P stands 4 iPod & Plasmon" Giannone

PS: complimenti alla nuova dottoressa, che oltre a laurearsi in maniera encomiabile continua a sopportare le mie infinite mancanze...