mercoledì, ottobre 11, 2006
posted by Fabrizio Giannone at 10:04
Hola a todos! Oggi è martedì o mercoledì? Bho! Ho decisamente perso il senso del tempo. Stamattina una nebbia allucinante ha accolto il mio viaggetto da casa al bar. Sono andato a gattoni. Come diceva Quelo. La mattina è così iniziata con il peggiore dei cappucini mai prodotti sulla faccia della terra. Devo ammettere che il barista deve averci messo notevole impegno, non saprei spiegarlo con un semplice errore o con la bassa qualità dei materiali di origine. Era impegno. Decisamente.
Vabbuò, comunque sia la giornata è partita e questo importa. Mi guardo le mani e vedo i segni di due ore di lavoro notturno nella casetta nuova. Grazie a Dio sono un programmatore e non un muratore. Penso che altrimenti sarei già morto di stenti. Concluso poco a casa, ma almeno ho passato un paio di ore piacevoli con un collega che mi ha dato una mano (spoiler: io dirigevo i lavori che lui eseguiva).
Oggi ufficio, come al solito il sole sulla nuca. Diventerò un mezzo marocchino, nel senso che alle spalle sarò abbronzatissimo e difronte bianchissimo. Insomma un ringo people. Ora farò come al solito finta di lavorare, ordinando mobili e paccottiglie varie...un bacio!

Fabrizio "Yuo have to start LockDown procedure" Giannone