lunedì, marzo 26, 2007
posted by Fabrizio Giannone at 09:15
Ho un senso del ritmo spiccato.
Non ho una buona voce.
Ho una dicreta conoscenza musicale.
Non ho tanti album come mi piacerebbe avere.
Ho le caviglie grosse.
Non ho una statura decente.
Ho letto parecchi libri nell'ultimo periodo.
Non ho letto abbastanza libri.
Ho una curiosità viscerale per le persone.
Non ho un buon rapporto con la mamma.
Ho fame.
Non ho sete.
Ho una pera per pranzo.
Non ho voglia di sbucciarla.
Ho voglia di incontrare una buona persona.
Non ho la capacità di riconoscere le buone persone.
Ho le prime due serie di lost.
Non ho idea di come andrà a finire lost.
Ho pianto ieri notte.
Non ho capito perchè.
Ho una casa.
Non ho abbastanza mobili.
Ho un buon lavoro.
Non ho il lavoro che vorrei.
Ho girato parte del mondo.
Non ho girato l'altra parte.