mercoledì, marzo 14, 2007
posted by Fabrizio Giannone at 12:09
Esiste un Dio solo.
Non mi ha ancora individuato.
Bisogna bere molto e mangiare molta frutta.
Bere molto alchol non vale (purtroppo).
Sono al quarto-quinto mese di gravidanza.
Gli incubi mi perseguitano.
Le donne continuano a piacermi.
Penso che una mia ex sia in cinta.
Sono felice per lei.
Esistendo un Dio non dovrebbe essere colpa mia.
Le piante si suicidano prima di entrare in casa mia.
Quelle che resistono muoiono poco dopo a causa mia.
Ho fame.
Ho sete.
Voglio una donna che porti i tanga. Null'altro.
Avesse le tette grosse...però...
Mi sento felice nonostante tutto.
Ho 10000 punti sulla carta Galassia.
Le cassiere e le segretarie appartengono alla stessa specie.
La paranza è una danza nata sull'isola di Ponza.
Questa settimana non ho abbandonato e non sono stato abbandonato.