mercoledì, dicembre 13, 2006
posted by Fabrizio Giannone at 08:13


Ola!

E alla fine è di nuovo Natale. Inutilmente Natale. Le persone iniziano già a dirti "bhe, se non ci vediamo ancora, comunque auguri". Odio. Sono tornato da pochi giorni e magicamente la temperatura è scesa sotto lo zero. Ho freddo. Odio.
Dopo le solite qualunque, tempo e modi di dire vari, si può iniziare un post decente. Decente. Vabbè, lasciatemelo passare.
Settimana pressante. La casa mi viene dietro con diversi problemi. Strano a dirsi, ma tutti famigliari. Il lavoro è come al solito. Unuseful. Durante la settimana amici non ne sento. Mi rimane il pc...l'altra passione, la macchina, può essere tranquillamente tralasciata. In questa specie di minestrone di inutilità mi spuntano fuori qua e là piccoli momenti piacevoli. Fatti di candele, parole e incensi.
Per fortuna mi rimane il mio frigorifero. E' così bello. Vabbè, se non dovessimo più sentirci, ma proprio mai più, auguri gente!

Fabrizio "Race Against da Christmas" Giannone