venerdì, dicembre 15, 2006
posted by Fabrizio Giannone at 10:11
Ciao gente,

questa è una giornata strana, spero sinceramente di ricordarmela a lungo con un sorriso e non con una smorfia. Si cambia, via il bravo ragazzo, via del tutto, ben venuto al nuovo Fabrizio. Quello della casetta e delle candele. Quello del frigorifero blu. La rabbia per il passato si è decisamente esaurita, da tanto tempo ormai. Ogni volta che mi ci trovo faccia a faccia, non sono più impreparato, anzi. Sono divertito. Oggi mi sento più grande. Pochi passi avanti, con un grande significato. Fuori le persone che mi usano. Non si scende più a compromessi. Qui si vive. Avanti il prossimo.
Parlo di lavoro, casa, famiglia, amore. Non ho più spazio in nessuna di queste cose. L'ossigeno manca. Ma questa volta non scappo. Una ad una le teste cadranno tutte ai miei piedi. Mai fare arrabbiare quello bravo. Un falco senza le ali non cammina.
Fra pochi giorni il secondo tatuaggio, a ricordare le cose che odio. Le persone che odio. Ho imparato ad odiare. 30 anni senza. Ora odio.

E non attendo più una mano ad accompagnarmi.
Buona vita.

Fabrizio "ex-principino ora lupo" Giannone