lunedì, luglio 17, 2006
posted by Fabrizio Giannone at 08:28
Lunedì. Ho sempre più l'idea che andrebbe abrogato. Stanco. Da morire, anche questa notte ho dormito poche ore; dalle due alle cinque non è sufficiente. Gli occhi iniziano ad essere pesti. Senza anima.
Ho bisogno. Voglio cambiare, questo strano modo di vivere le cose. Di lasciarsi vivere dalle cose. Ma i ricordi; non è proprio possibile dividermi da loro, ormai non è più questione di tempo è questione di ferite aperte. Difficili da risanare. Difficile aprire il cuore. Forse è solo lì la questione. Buttarsi in storie che richiedono il dieci per cento scarso dei miei cieli per sopravvivere o aprirsi a storie che potrebbero arricchirmi...soffrire.
Voglio il mare. Le mie ali nere. Il mio mantello.
 



1 Comments:


At 6:48 PM, Blogger Donna del Mare

piuttosto che abrogarlo,io direi di dare vita ad un 8° giorno, chiamato URANDI', in cui fare tutto quello che non si può fare gli altri giorni:
-essere gentili con tutti
per esempio..