mercoledì, luglio 26, 2006
posted by Fabrizio Giannone at 11:11
Mercoledì. Continua a fare un caldo insensato, del tipo che sono ormai incollato alla sedia dell'ufficio senza alcuna possibilità di alzarmi. Mattinata di buoni propositi. Svegliato, sempre troppo presto, ma stranamente di buon umore ho deciso di vestirmi come un pagliaccio...pantaloni a quadri blu e azzurri, tshirt personalizzata, capelli alla cazzo di cane.
20 minuti dopo iniziavo già a chiedermi che senso avesse vestirsi come un teenager a 30 anni. Ho voglia di trovare. Mi sono dimenticato come si fa a cercare.
Stamattina piacevole conoscenza al bar. Era qualche giorno che la vedevo far colazione, oggi non ho potuto fare a meno di chiederle una qualsiasi cazzata tanto per presentarmi. Risultato: ho una sigaretta che non fumerò, conosco un nome che magari non chiamerò mai. Passo avanti rispetto ai giorni successivi, comunque continuo a guardare ogni donna che incontro cercando di capire se sarà la mia compagna per il resto della vita. Mi sento malato, non riesco più a vivere la mia vita con la gioia e la semplicità di una volta. So chi mi ha portato via tutto ciò, non posso chiederglielo indietro. Mondi nuovi. Ricordi stagnanti. Soffoco.
Cerco di interagire più possibile col mondo esterno. Famiglia. Amici. Lavoro.
Purtroppo è tutto per necessità. Fra un pò so che finirà dinuovo, tornerò a stufarmi delle relazioni, delle persone. Delle situazioni. Mancanza di equilibrio. Mi sbatto per tutto solo per non pensare a ciò che davvero mi fa male. MANCA.