giovedì, febbraio 01, 2007
posted by Fabrizio Giannone at 12:35
I piatti li ha lavati mia madre
La nebbia cela cose dolorose
Non comprerò mai nè una micra nè una panda
Fastweb non funziona ancora
Stanotte non ho dormito
La colonna sonora di 2001 odissea nello spazio
Mancanza di sentimenti
Vuoto spinto
Dormo poco e male
Il lavoro è insoddisfacente
Fra una settimana parto per il Messico
La casa va avanti piano
La coperta è da lavare (così me la riporto a casa)
La macchina è da lavare
Sono innappetente
Sono stato ripetente
Sono stanco
Soffro di mancanza di autostima
Non ho nulla da dare
Non mi interessa prendere nulla
Qualche persona mi ha deluso
Ho deluso mè stesso in principio
Ho deluso molte persone in seguito
Piuttosto che pelato mi incollo anche solo un capello sulla testa
Amo gli animali
Amo i bambini
I bambini mi amano
Non mi riesce di amare gli adulti
Ogni volta che provo ad amare qualcuno soffre
La vita è fantastica
La vita è una delle cose per cui vale la pena vivere
Forse dovrei crescere
So leggere il futuro
Se avessi una palla di cristallo la gente potrebbe pagarmi
Non seguo mai quello che vedo nel futuro
Ci azzecco sempre
Non faccio tesoro degli errori del passato
Oggi ucciderei, ma non sono arrabbiato
Forse mi farò la barba
Smetterò di inseguire le farfalle
 



1 Comments:


At 6:22 PM, Blogger Luis

V'è peraltro da aggiungere che se avessi una palla di vetro ti resterebbe comunque l'altra...