lunedì, maggio 14, 2007
posted by Fabrizio Giannone at 15:55
Il cielo scorre alle mie spalle. Il tempo lo segue. La piccola finestra sulle colline del monferrato mi fa correre lontano nel tempo e nello spazio. Penso ai cambiamenti continui e repentini che la vita mi appiccica addosso. Tremo. In fondo li accolgo e decido io.
L'immagine di un cane che mi fa le feste, non il mio. Piango. Felice di ciò che ho conosciuto. Triste di cosa ho dovuto tralasciare. Sento il vento sulle braccia, sul collo. Ne godo. Lo stato diventa febbricitante. La vita. Quanta ne entra, quanta ne esce. Cerco il mio pivot. Non esiste purtroppo. Anche il cuore giace inutilizzato da troppo tempo. Nessuno a cui consegnarlo. Nessuno a guardare i fiori sbocciare, le nuvole muoversi. E la vita continuare.

I don't belong to you,
you don't belong to me.
But just an angel.
not in my sky.
no more in my sky.
And I cry.