lunedì, agosto 27, 2007
posted by Fabrizio Giannone at 09:38
Buongiorno. Mi chiamo Fabrizio. Sono un quasi ventinovenne in ricerca; da circa dieci vivo completamente fuori dal coro. Di qualunque tipo. Sono sereno, forse felice. Abito in un appartamento in centro città, anche se forse città è esagerato, da qualche mese. Sono italiano. Non penso tutta la settimana alla pizza, anzi inizio ad esserene infastidito. Per questo diserto. Amo scrivere e leggere. Colleziono libri e prendo appunti su di essi. Disegno per puro diletto. Ho un lavoro che mi permette di vivere in una società della quale non condivido i fondamenti. Ho girato un pezzo di mondo. Ho cercato di fare mie le persone che ho conosciuto. Ho amato fino alla morte, quindi mi sono chiuso in attesa. Ho cercato di capire e condividere una parte della strada. A volte è stato facile, altre meno. Parlo e mi racconto. Mi sono accorto della mia quasi incapacità di ascoltare. Per questo sto cercando di cambiare.
Oggi è lunedì mattina. Sono in ufficio. Forse questa è la causa del post.