lunedì, novembre 21, 2005
posted by Fabrizio Giannone at 08:58
Ormai è andata, anche l'anno numero ventisette è iniziato; ottima la sciarpa ricevuta, dolce la candela, meraviglioso il grembiule da sommelier...che mi ricorda che questo weekend non ho bevuto abbastanza rosso e che ancora mi manca quella specie di cucchiaino in cui bere facendo ogni verso possibile.
Questa settimana mi sembra decisamente più easy della scorsa, nessun ricordo dinnanzi al cuore, musica allegra, ufficio adeguato, vestito elagante, gel nei capelli e una serie di sorrisi falsi da far accapponare la pelle...ormai mi sono immerso nel ruolo..."Baby, I love you, you know I need you, you know what I'm talking about".
Chiaro e caldo il film di ieri, "Lord of war", mi ha ricordato, avendone bisogno...che il mondo può fare davvero schifo.
Cercare un libro in cui buttare i sentimenti.