mercoledì, agosto 09, 2006
posted by Fabrizio Giannone at 08:08
Due ore di sonno sono poche. Comunque ci guardi, sono poche. Ci puoi girare in torno quanto vuoi, ma continuano a rimanere troppo poche. Perchè non riesco a dormire!? Inizio ad attraversare la fase di estraniamento dal mio corpo. Tutto mi sembra lontano. Anche gli attimi di assoluto piacere che mi capitano addosso. A volte mi capita di guardare parlare qualcuno, di fissarne le labbra, concentrato completamente sul movimento, tralasciando ogni possibile significato, ogni comunicazione, come se non stesse parlando con me. Disconnesso.
I capelli continuano a fuggire, l'appetito non è mai molto. Dimagrisco. La mia mente non è l'unica essenza che abbandona il mio corpo. Mi sento come drogato. Ma non mi drogo. Non più.
Mi manca. Voglio tornare ad essere la parte di qualcosa. Voglio tornare a respirare per qualcuno. Voglio risvegliarmi da questo sonno catatonico, tornare a dormire. Tornare ad amare. Tornare ad essere amato. Quanto mi manca. Violenza.